Ho sempre avuto la cellulite, nonostante io sia magra, ma è ereditaria, a causa della cattiva circolazione sanguigna. Le tante creme snellenti non hanno cambiato nulla. Sono molto pigra e non avevo considerato affatto di iscrivermi in palestra.
Ho deciso quindi di seguire il metodo con mia madre, così ci saremmo motivate insieme e infatti non abbiamo perso una sola lezione di esercizi e posso dirvi che ne è realmente valsa la pena. Grazie a StopCellu, sono finalmente riuscita a liberarmi della cellulite!
Vittoria, 22 anni
StopCellu dimostra che non abbiamo bisogno di spendere una fortuna in prodotti di lusso per eliminare la cellulite. I massaggi sono la soluzione per dire addio alla pelle a buccia d'arancia !
Vanessa, 19 anni
All'età di 24 anni ho deciso di smettere di fumare. Ho dovuto continuare a muovermi verso uno stile di vita più sano. StopCellu mi ha aiutato a prendermi cura di me stessa e di ridurre in modo significativo tutti i piccoli eccessi che si erano accumulati all'interno cosce.
Carlotta, 25 anni
Ho sempre avuto un sacco di cellulite sui glutei, ginocchia e anche sulla pancia. Grazie al consiglio di un'amica, mi sono iscritta su StopCellu e ho cominciato a seguire il metodo.
Sono sei mesi che ho iniziato e continuo a fare massaggi tutti i giorni e a praticare attività fisica regolarmente. Non ho più la buccia d'arancia e la mia pelle è più soda. La parte migliore di tutto ciò è che ho già perso due taglie !
Isabella, 36 anni
Ormai prossima ai quaranta anni, ho cominciato a sentire un cambiamento nel mio corpo. Grasso e cellulite si sono stabiliti velocemente sulle cosce senza nemmeno aver cambiato le mie abitudini alimentari. Dovevo prendermi cura di me per salvare quel corpo sexy che a mio marito piace tanto. Con StopCellu, sono così riuscita in poche settimane, a ritrovare il corpo che avevo a 30 anni!
Maria, 39 anni
Erano circa 10 anni che non avevo più il coraggio di andare in spiaggia o in piscina, e questo rovinava parecchio l'atmosfera durante le vacanze! Fin dalla fine della mia pubertà ho cominciato ad avere un sacco di complessi. Le mie cosce e i miei glutei erano pieni di cellulite. Ho speso un sacco di soldi per cercare di eliminarla. Avevo persino pensato alla chirurgia quando un'amica mi ha parlato di StopCellu... e ha cambiato la mia vita radicalmente ! Ora userò mini bikini in spiaggia!
Cristina, 28 anni
Sono esattamente 5 anni che sto con l'uomo della mia vita. Le mie paranoie mi hanno fatto quasi finire la mia storia con lui. In realtà, non ho mai avuto il coraggio di mostrare le gambe a nessuno. Per me erano orribili con quella buccia d'arancia. Non usavo mai indumenti sexy nei momenti di intimità e la luce era vietata.
Il mio ragazzo si è stufato e ha trovato questa soluzione per me su internet. All'inizio, l'ho presa male, ma poi mi sono convinta che avrebbe potuto solo farmi star bene.
E avevo ragione! Oggi finalmente mi sento bene con me stessa e con la mia vita di coppia. Grazie StopCellu!
Laura, 31 anni
L'idea di entrare in menopausa e d'invecchiare mi spaventa! Così faccio di tutto per rimanere in forma e sembrare sempre giovane, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Per molti anni ho cercato di sbarazzarmi della cellulite sulla parte inferiore dei glutei, ma senza successo. Anche il mio medico mi aveva consigliato la liposuzione, ma ho rifiutato.
Poi per caso ho scoperto StopCellu un metodo molto naturale che mi è sembrato si adattasse perfettamente al mio stile di vita. Con l'aiuto degli esercizi e dei massaggi, ho potuto dire addio al bisturi!
Francesca, 48 anni
Ho provato di tutto per far andar via la cellulite, ma ottenevo solo scarsi risultati con le creme. Nessuna di queste ha fatto mai miracoli perché la mia cellulite è profonda e non poteva essere trattata con una crema che agisce solo sullo strato superficiale della pelle.
L'unico metodo che ha funzionato e che mi ha aiutato a sbarazzarmi di questa dannata cellulite è stato il metodo StopCellu.
Sono già al secondo mese e mi sento già molto meglio quando indosso i vestiti, li sento molto meno stretti. Ho perso 4 chili e non intendo fermarmi qui!
Fabiola, 29 anni